I Trenincorsa chiudono l’estate a Luino
Sabato 27 agosto dalle ore 21 in piazza Garibaldi il "saluto di fine estate"

Appuntamento imperdibile con i Trenincorsa sabato 27 agosto 2016 in piazza Garibaldi alle ore 21.
«Proponiamo un saluto di fine estate a Luino, città in cui abbiamo presentato in anteprima il nostro nuovo album a maggio – commenta Matteo Carassini, voce del gruppo – Durante la serata, si ascolterà il nostro repertorio, con qualche sorpresa. Ci farà molto piacere suonare davanti alla mitica Regina, ospitando a Luino “La bottega del ciarlatano”, nostri amici provenienti dalla Maremma toscana».
«Apprezzo i Trenincorsa dal loro esordio – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali – e sono entusiasta di questa serata. Il messaggio trasmesso dalla band alle future generazioni è importante: seguendoli, infatti, i più giovani si avvicinano alla conoscenza del nostro dialetto, e delle nostre tradizioni, mantenendo le nostre radici».
Una serata un po’ diversa, quindi, che unirà ai brani ormai noti e amati dal pubblico, le nuove canzoni dell’album 2016 Barba e Capelli, (info: http://trenincorsa.it/album-music/barba-e-capelli/) tra cui on potrà mancare “La Regina” dal nome della titolare del Bar Mario, una vera e propria “istituzione cittadina”.
Un luogo caratteristico, al quale il gruppo musicale ha dedicato anni fa un brano diventato un cavallo di battaglia per la sua trascinante allegria e vitalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.