Il bivacco fuori dal teatro
Dopo qualche giorno di assenza, il direttore dell'Apollonio è tornato e ha trovato uno spettacolo indecoroso. Il suo appello sui social

Un’ordinanza “antibivacco”. È la richiesta che il direttore del teatro di Varese Filippo De Sanctis chiede al sindaco Galimberti dalla sua pagina di Facebook.
La ragione è presto detta: assente per qualche giorno, al ritorno ha trovato uno spettacolo veramente deprimente. Le scale sono diventate una discarica a cielo aperto, con reperti di momenti spensierati vissuti da più persone, in vena di fare festa, senza attenzione all’educazione.
«Il Teatro di Varese chiude per qualche giorno di ferie e questo che vedete è il dono dei gentili ospiti di piazza Repubblica. Non serve aggiungere molto se non continuare a chiedere al Comune di Varese una ordinanza anti bivacco sull’intera area» il laconico commento del direttore De Sanctis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.