Incidente in A1, muoiono una zia con la nipotina

La donna, spirata poco dopo l’impatto, era Wilma Brusatori e lavorava all’Asst Ovest Milanese. La nipotina aveva 13 anni. Entrambe erano di Castano Primo

ambulanza

Sono due i morti nell’incidente avvenuto nel cuore della notte tra lunedì 8 e martedì 9 agosto sulla A1 in direzione nord a Fiorenzuola. Sono morti una donna, di 56 anni e la nipotina mentre il marito, che si trovava alla guida, è stato ricoverato all’ospedale di Piacenza.

La donna, spirata poco dopo l’impatto, era Wilma Brusatori e lavorava all’Asst Ovest Milanese. La nipotina aveva 13 anni. Entrambe erano di Castano Primo.

La nota dei colleghi diffusa dalla direzione regionale dell’ASST:

Sempre precisa sul lavoro, disponibile con i colleghi, attenta ai bisogni dei pazienti e degli utenti. La Direzione e i colleghi tutti si stringono intorno alla famiglia di Wilma Brusatori tragicamente scomparsa in un incidente stradale nella notte a Fiorenzuola.

Wilma Brusatori è stata un pilastro della segreteria amministrativa della Medicina legale prima all’Asl Milano 1 e poi – da pochi mesi – nella nostra Asst sempre nella Commissione invalidi civili. Il suo ricordo – come persona e come dipendente – resterà in tutti noi come un ricordo indelebile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.