Inizia la Sagra Settembrina, giorni di festa all’oratorio di Malnate
Dal 3 all’11 settembre la parrocchia San Martino la 69esima edizione della Sagra

Sarà la Santa Messa alle 18 di sabato 3 settembre la 69esima edizione della Sagra Settembrina, che sarà titolata “Malnate nel Mondo, il Mondo a Malnate”.
La parrocchia San Martino sarà in festa fino all’11 settembre, senza soste, tra serate di musica, intrattenimento e le immancabili cene a tema.
Domenica 4 settembre ci sarà il pranzo si saluto a Don Andrea, mentre alla sera sarà tempo di cena valtellinese.
Nella serata di lunedì 5 ci sarà l’apertura della Mostra Interattiva. La barca di “Sconfinati” approderà nella parrocchia fino a domenica 11 settembre, il percorso esperienziale sul tema delle migrazioni “Sconfinati”, ideato e realizzato da Caritas Ambrosiana, sarà allestito negli spazi parrocchiali.
I visitatori accompagnati dagli operatori della cooperativa Intrecci e dai volontari della parrocchia potranno accedervi nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 21 alle 22.30; domenica dalle 15 alle 18. L’ingresso è gratuito.
L’ultima serata, domenica 11, chiuderà la Sagra il concerto del Corpo Filarmonico accompagnato dai giochi di luce sul sagrato della chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.