Inizia la Sagra Settembrina, giorni di festa all’oratorio di Malnate

Dal 3 all’11 settembre la parrocchia San Martino la 69esima edizione della Sagra

sagra settembrini

Sarà la Santa Messa alle 18 di sabato 3 settembre la 69esima edizione della Sagra Settembrina, che sarà titolata “Malnate nel Mondo, il Mondo a Malnate”.

La parrocchia San Martino sarà in festa fino all’11 settembre, senza soste, tra serate di musica, intrattenimento e le immancabili cene a tema.

Domenica 4 settembre ci sarà il pranzo si saluto a Don Andrea, mentre alla sera sarà tempo di cena valtellinese.

Nella serata di lunedì 5 ci sarà l’apertura della Mostra Interattiva. La barca di “Sconfinati” approderà nella parrocchia fino a domenica 11 settembre, il percorso esperienziale sul tema delle migrazioni “Sconfinati”, ideato e realizzato da Caritas Ambrosiana, sarà allestito negli spazi parrocchiali.

I visitatori accompagnati dagli operatori della cooperativa Intrecci e dai volontari della parrocchia potranno accedervi nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 21 alle 22.30; domenica dalle 15 alle 18. L’ingresso è gratuito.

L’ultima serata, domenica 11, chiuderà la Sagra il concerto del Corpo Filarmonico accompagnato dai giochi di luce sul sagrato della chiesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.