Mark Zuckerberg ha incontrato Papa Francesco
Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano

Mark Zuckerberg e Papa Francesco. Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano.
Due persone che, in modi diversi, hanno posto la comunicazione al centro delle proprie vite con un’influenza enorme in tutto il mondo: Papa Francesco perché parla alle anime della Chiesa cattolica e Mark Zuckerberg perché ha messo a disposizione uno dei principali strumenti di comunicazione tra le persone in ogni angolo del mondo.
Il fondatore di Facebook ha regalato al Papa il modellino di Aquila, il drone ad energia solare che Facebook sta implementando per portare internet anche nelle zone più povere e remote della terra.
“È stato un incontro che non dimenticheremo mai – ha commentato Zuckerberg parlando del Papa -. Si può sentire il suo calore e la gentilezza, e quanto profondamente si preoccupa di aiutare le persone”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.