Mark Zuckerberg ha incontrato Papa Francesco
Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano
![papa francesco mark zuckerberg](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/08/papa-francesco-mark-zuckerberg-561255.610x431.jpg)
Mark Zuckerberg e Papa Francesco. Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano.
Due persone che, in modi diversi, hanno posto la comunicazione al centro delle proprie vite con un’influenza enorme in tutto il mondo: Papa Francesco perché parla alle anime della Chiesa cattolica e Mark Zuckerberg perché ha messo a disposizione uno dei principali strumenti di comunicazione tra le persone in ogni angolo del mondo.
Il fondatore di Facebook ha regalato al Papa il modellino di Aquila, il drone ad energia solare che Facebook sta implementando per portare internet anche nelle zone più povere e remote della terra.
“È stato un incontro che non dimenticheremo mai – ha commentato Zuckerberg parlando del Papa -. Si può sentire il suo calore e la gentilezza, e quanto profondamente si preoccupa di aiutare le persone”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.