Mozzanica è il nuovo presidente della Comunità montana del Piambello

Mozzanica, 53 anni, è rappresentante del Comune di Arcisate, dove è consigliere comunale

Arcisate - Amministrazione comunale

E’ Maurizio Mozzanica il nuovo presidente della Comunità montana del Piambello.

Mozzanica, 53 anni, rappresentante del Comune di Arcisate, dove è consigliere comunale,  è stato eletto con voto praticamente unanime dall’assemblea, parzialmente rinnovata dopo le elezioni del 5 giugno scorso.

Tutti favorevoli, con la sola astensione del sindaco di Brusimpiano Fabio Zucconelli.

Eletta anche la nuova giunta esecutiva che sarà formata dall’ex presidente Maria Sole De Medio (assessore esterno), dal vicesindaco di Cugliate Fabiasco Omar Algisi, dal consigliere comunale di Cuasso al Monte Fabrizio Bini e dal vicesindaco di Valganna Giacomo Bignotti.

Come da regolamento sono stati designati anche gli assessori supplenti: Debora Lonardi, consigliere comunale di Clivio; Antonio Banfi, sindaco di Viggiù; Vicenzo Marseglia, vicesindaco di Cadegliano Viconago e Maurizio Zanuso nuovo sindaco di Saltrio.

Maurizio Mozzanica è insegnante di matematica e fisica all’Isis Valceresio, collabora con l’Università dell’Insubria e nel tempo libero si dedica alla Filarmonica di Brenno Useria, di cui è direttore. Dal 2014 ha ricoperto il ruolo di assessore alle politiche e scolastiche della Comunità montana del Piambello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.