Una camera tra i monti senza soffitto né pareti

Dormire all'aria aperta nella natura del Canton Grigioni. È la proposta dell'hotel Null Stern, zero stelle, ma tanta emozione

hotel a cielo aperto

Cosa esiste di più romantico di una notte sotto le stelle? Un’esperienza suggestiva che in molti, almeno una volta nella vita, avranno provato. In pochi però possono dire di averla trascorsa all’aria aperta sdraiati in un comodo letto matrimoniale.

Se per le vacanze siete alla ricerca di un’esperienza davvero originale, la Safiental, nel Canton Grigioni, in Svizzera, ha una proposta per voi. Si tratta della possibilità di soggiornare all’hotel Null Stern (zero stelle) in una camera di albergo completamente priva di pareti e immersa nella natura.

Il letto è posizionato su un prato nei pressi di Thalkirch, Gassli, a 1’700 m di altitudine, con le montagne a fare da pareti e la volta celeste a fare da soffitto. La popolazione locale accoglie e si prende cura degli ospiti. Una volta è un contadino, un’altra è un autista, una contadina o un’insegnante che, come un maggiordomo personale, collabora in questo hotel a zero stelle.

Maggiori informazioni qui

di
Pubblicato il 18 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.