Zanzibar, isola meravigliosa
Le immagini del concorso dedicato ai viaggi in Italia e nel mondo realizzati dai lettori di Varesenews. Inviate le vostre foto per vincere nuove vacanze

Continuiamo a pubblicare le foto che partecipano all’edizione 2016 del concorso “In Viaggio” dedicato ai viaggi in Italia e nel Mondo da parte dei lettori.
Continuate a mandare le vostre foto delle vacanze, ma affrettatevi: c’è tempo fino al 31 agosto per inviare le vostre foto e vincere dei mini-viaggi.
Oggi vi presentiamo Zanzibar, isola meravigliosa visitata e fotografata da Maria Rosa.
QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi. Di seguito elenchiamo i premi e i modi per partecipare.
I PREMI
L’agenzia BluVacanze di Varese ha messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.
COME PARTECIPARE
– Potete caricare le vostre foto (almeno una decina) direttamente qui, entrando a far parte della comunità di Varesenews. Se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per registrarvi, è semplice e veloce.
– Oppure basta inviare le foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.
Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.