Al via i corsi per diventare volontario Sos
L'associazione malnatese inizierà la serie di incontri martedì 27 settembre

Martedì 27 settembre alle 21 alla sede di SOS Malnate di via I Maggio 10 a Malnate ci sarà l’incontro con tutti gli aspiranti volontari di SOS Malnate.
Verranno presentati tutti i corsi che saranno organizzati durante l’anno per diventare volontari e verrano date tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione alla’associazione. Fino al 27 sulla pagina Facebook della Sos, con l’hashtag #sosmalnate, verrano presentati alcuni dei tanti volti (e altrettanti cuori) dei volontari.
«Dedica un po’ del tuo tempo agli altri – commenta il Presidente di SosMalnate Massimo Desiante -, abbiamo bisogno di nuovi volontari per rispondere alle sempre più crescenti richieste della cittadinanza. Unisciti ai 300 volontari di SOS».
I corsi:
– Soccorritore (per trasporti emergenza o trasporti ordinari non urgenti)
– Accompagnatore disabili con auto
– Centralinisti
– Junior (dai 15 anni)
Sos ricorda che le serate sono aperte a tutti quelli che vogliono diventare volontari dell’associazione (non sono corsi di primo soccorso generico per la popolazione ma specifici per l’attività prescelta). I corsi sono tutti gratuiti e non è necessaria iscrizione alle serate di presentazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.