Albero pericolante dopo il fulmine, chiusa via Oriani

È successo durante il temporale di sabato scorso. L'albero è stato gravemente danneggiato. Molti disagi per il traffico nella zona

via oriani chiusa al traffico

Lunedì di passione per gli automobilisti nell’area del polo scolastico di Masnago. A causa di un fulmine che ha colpito un grosso cedro dell’Himalaya, la via Oriani, ad Avigno, è  chiusa da ieri pomeriggio (domenica 18 settembre), nel tratto dei negozi poco dopo la piazza. Il fulmine, caduto nella serata di sabato scorso, ha colpito la pianta spezzandola e rendendola pericolante.

via oriani chiusa al traffico

L’intervento per mettere in sicurezza la zona era già avviato questa mattina ma l’ora di punta, con l’apertura delle scuole, ha costretto molti conducenti, abituati a passare da Avigno per evitare la zona delle scuole, a percorrere Via Manin intasando la zona del palazzetto.

Date le dimensioni dell’albero, la chiusura di via Oriani durerà probabilmente l’intera giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Albero pericolante dopo il fulmine, chiusa via Oriani 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.