Anche i “Porci Scomodi” al campionato di BBQ
Sono due le formazioni varesine in lizza ai "tricolori della griglia" in programma nel Modenese

Non c’è soltanto un team varesino – quello “marchiato Agricola” (QUI l’articolo) – al Campionato Italiano di barbecue in programma da oggi – venerdì 9 – a domenica 11 settembre in un’azienda agricola di Soliera in provincia di Modena.
Alle griglie sarà infatti presente anche un’altra formazione del nostro territorio, quella denominata “I Porci Scomodi” e capitanata da Luca “Meso” Mesiti. Il gruppo è attivo da quest’anno ma alcuni componenti hanno già preso parte all’edizione 2015 e la squadra ha partecipato a “Smoke on the Lake”, la gara organizzata in primavera negli spazi dell’Agricola Home&Garden di Varese dove sono arrivati settimi vincendo però nella categoria dei dolci.
“I Porci Scomodi” – che sono sponsorizzati dal birrificio artigianale “50&50” di Varese e dal locale “Bi Birre&Bistrot” di Casciago – hanno inoltre organizzato alcuni eventi a tema barbecue, con cui hanno raccolto i fondi per poter prendere parte alla kermesse modenese. «Andiamo per divertirci e vivere “da dentro” un momento importante per il movimento italiano del BBQ – spiegano – ma ovviamente faremo del nostro meglio per la classifica». E allo stand dei “Porci Scomodi” il ricavato della vendita di birra 50&50 sarà devoluto (spese escluse) ai terremotati del centro Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.