Badoglio: “Consiglieri al Molina, chissà cosa sono andati a fare…”
Il commento di Andrea Badoglio, già candidato sindaco a Varese nell’ultima tornata elettorale, dopo la visita al Molina dei consiglieri comunali Bortoluzzi e Gregori

Il commento di Andrea Badoglio, già candidato sindaco a Varese nell’ultima tornata elettorale, dopo la visita al Molina dei consiglieri comunali Bortoluzzi e Gregori:
E bravi Bortoluzzi e Gregori…Comunque se ciò che leggo riferito dal consigliere comunale è vero…PREOCCUPIAMOCI! Questo il virgolettato che apprendo. Bortoluzzi dixit: “Quanto all’applicazione della normativa in tema di trasparenza e appalti, il consiglio si è riservato di darci una risposta dopo una verifica in sede legale”…Lo considero un autentico scoop…
Perchè mi risulta che fino a un mese fa il Presidente ed i Consiglieri affermavano pubblicamente che la Fondazione Molina è ente di diritto privato…quindi la certezza paventata non è più tale? Al sig Bortoluzzi ed al sig Gregori è sfuggito però il tema principale, ovvero, il prestito obbligazionario del quale non dicono nulla. Chissà cosa sono andati a fare…
La risposta del consiglio a questo punto pone ancora più dubbi e perplessità. Quindi altra domanda sorge spontanea: non avevano chiesto pareri legali prima di assegnare appalti e costituire prestiti?
Andrea Badoglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.