Confessa il pirata della strada che ha ucciso Giada
Il 24enne Flavio Jeanne è stato interrogato dai carabinieri e ha ammesso di aver investito la 17enne Giada Molinaro ed essere fuggito. Al carrozziere aveva detto: "Ho investito un cinghiale"
Al carrozziere, a cui aveva affidato la sua auto per la riparazione, aveva detto di aver investito un cinghiale.
Flavio Jeanne, 24enne di Varese ma nato ad Agrigento, è il pirata della strada che Polizia Locale di Varese e Carabinieri stavano cercando da giovedì sera quando, con la sua auto, ha investito la 17enne Giada Molinaro sulle strisce senza fermarsi per prestare soccorso. Stava andando al lavoro ( fa il cuoco) quando, grazie alla segnalazione del carrozziere, è stato individuato e portato in caserma dove è stato messo alle strette.
Davanti ai militari che lo hanno fermato nella tarda mattinata di oggi (venerdì), è crollato e, alla presenza del suo avvocato, ha ammesso le proprie responsabilità ma null’altro trapela dall’interrogatorio.
Il giovane è stato portato in carcere a Busto Arsizio ed è ora a disposizione del magistrato di turno. Per lui l’accusa è omicidio stradale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
questo è quello che scriveva sul suo profilo facebook per il compleanno di suo padre… Auguri papà,sei l uomo che ammiro di più in assoluto,perché sei un papà che tutti invidierebbero,tu che metti la tua famiglia sempre al primo posto,ti ringrazio anche per avermi educato e cresciuto con sani principi e ti ringrazio anche di avermi tirato le orecchie quando ce n’è stato bisogno,ti voglio bene continua così sei il migliore,io prendo spunto da te e ne prenderò ancora di più quando anche io avrò de figli e dovrò comportarmi propio come te,perché sei sempre l esempio che ho sempre seguito e per sempre seguiró…