Curarsi con le piante medicinali: incontro allo Spazio Scopricoop

Lunedì 26 settembre si parlerà di piante medicinali che aiutano l’apparato digerente. Relatore sarà il dr Gabriele Peroni

piante medicinali

Lunedì 26 settembre allo Spazio Scopri Coop con inizio alle 17.30 ci sarà l’incontro: “Curarsi con le piante Medicinali”

Si parlerà di piante medicinali che aiutano l’apparato digerente.

La conferenza sarà tenuta da dr Gabriele Peroni farmacista – erborista – fitoterapeuta a Viggiù

Ingresso libero – Spazio ScopriCoop – primo piano- via Daverio n°44 Varese . Parcheggio coperto gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.