Doppietta Sommese nel nome di Mariangela
Federico Mestroni e Alessandro D'Onofrio ai primi due posti del GP dedicato a Mariangela Pezzotta
Finisce in gloria per la società organizzatrice, il Velo Club Sommese, l’8a edizione del Gran Premio “Mariangela con noi” dedicato agli specialisti della handbike, la disciplina paralimpica resa famosa soprattutto dalle imprese di Alex Zanardi.
La gara è dedicata a Mariangela Pezzotta, figlia del patron sommese Silvio, che anche quest’anno ha lavorato con i propri collaboratori alla riuscita dell’evento tenutosi ieri – domenica 4 – sulle strade di Somma Lombardo.
A vincere con una grande prova – sulla distanza dell’ora più un giro del circuito – è stato Federico Mestroni che cha concluso in 1h 06′ 23″, superando di appena 4″ il compagno di colori Alessandro D’Onofrio. Mestroni è stato anche autore del giro più veloce della gara.
Alle spalle dell’accoppiata della Sommese, a completare il podio, è arrivato Roberto Brigo (Giambenini) che ha ceduto a D’Onofrio la piazza d’onore solo al termine di un arrivo testa a testa. A seguire si sono piazzati Claudio Conforti e Giordano Tomasoni, gli unici a terminare a pieni giri il Gran Premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.