Esposito (Forza Italia): “Ora il cimitero di Cartabbia è a posto”

Il camposanto era pieno di erbacce che avevano infestato tutto rendendo disagevoli anche le visite dei parenti ai defunti. Gli uffici cimiteriali del comune sollecitati dal consigliere comunale sono intervenuti

Cartabbia

«È tornato decoroso il cimitero di Cartabbia dopo che una gran quantità di erbacce avevano infestato tutto rendendo disagevoli anche le visite dei parenti ai defunti. Il pronto intervento degli uffici Cimiteriali del Comune da me sollecitato dopo le proteste di alcuni cittadini ha sistemato il camposanto cancellando una situazione non più sostenibile». È soddisfatto il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito dopo le rimostranze fatte alla nuova Giunta sul decoro del cimitero di Cartabbia.
«Faccio appello alla Giunta e al sindaco Galimberti – conclude Esposito – affinché venga data massima attenzione anche ai luoghi che accolgono i nostri defunti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.