Frane e allagamenti, vigili del fuoco al lavoro

Via dei Molini tra Fontanelle e Gurone bloccata da una frana. Decine gli interventi in tutto il territorio da Varese a Busto Arsizio dove si sono allagati diversi sottopassi

vigili del fuoco taglio piante

La provincia di Varese si è svegliata sotto un nubifragio iniziato ieri sera e proseguito fino alla mattina di mercoledì.

Galleria fotografica

Grandine a Laveno 4 di 4

Piogge intense e fulmini sono caduti su tutto il territorio colpendo in modo particolare Varese, la zona di Gurone, Busto Arsizio.

È attualmente bloccata da una frana la via dei Mulini che collega Fontanelle con Gurone, sul posto i Vigili del Fuoco impegnati un po’ ovunque per scantinati allagati, aziende invase dall’acqua, piante e rami spezzati.

In particolare, sempre a Varese si sono registrati allagamenti nella zona di via Peschiera dove sono stati soccorsi alcuni automobilisti in panne.

A Busto Arsizio sottopassi allagati e tombini che sono saltati in alcune zone, allagando la sede stradale. Decine gli interventi dei pompieri.

(articolo aggiornato alle ore 9.15 del 21 settembre 2016)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandine a Laveno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.