Furto alla Asd Nuova Abbiate: rubate le rette dei ragazzi

I soliti ignoti sono entrati nella sede della giovane associazione sportiva che colta oltre 120 iscritti. La società ha presentato denuncia ai carabinieri

Campo sportivo Abbiate

Sono entrati nella notte sfondando il portoncino di ingresso e hanno rubato materiali e contanti dalla segretaria. È accaduto nella notte tra il 21 e il 22 settembre ad Abbiate Guazzone, in via Foscolo, nella sede nella giovane Società Sportiva ASD Nuova Abbiate. Rubate, quindi, anche le rette incassate dalla società nei giorni precedenti.

«L’accaduto ha gettato nello sconforto la dirigenza della Società che con molti sforzi, soprattutto di persone che portano avanti un progetto di Società “TUTTA ACQUA E SAPONE” volontariamente e senza scopo di lucro, cercando di far divertire i ragazzi e con loro le loro famiglie – spiegano dall’associazione sportiva -. L’ASD Nuova Abbiate conta 9 squadre delle varie categorie giovanili, per oltre 120 piccoli atleti, e con una squadra nella III Categoria con altri 27 atleti».

L’ASD Nuova Abbiate assicura i propri atleti e tutte le loro famiglie «che nulla cambierà nell’attività e nella gestione della società ma che, anzi, verranno moltiplicati gli sforzi per andare avanti e per la messa in campo di nuovi importanti progetti sportivi. L’ASD Nuova Abbiate ha già provveduto a presentare regolare denuncia alla locale stazione dei Carabinieri di Tradate».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.