Furto alla Fiera Milano, arrestato

I carabinieri del nucleo attivo dentro ai padiglioni hanno rintracciato al volo il ladro e recuperato i soldi

carabinieri generiche

Un 59enne in manette alla Fiera di Rho, per un furto ai danni di un visitatore.

Anche quest’anno si sta svolgendo la Mostra espositiva “Micam-Mipal” presso Fiera Milano, che come al solito sta riportando un notevole afflusso. I Carabinieri del Nucleo Fiera della Compagnia di Rho stanno incrementando i servizi preventivi nell’ambito dell’area interessata dalle esposizione per prevenire e, laddove necessario, reprimere gli episodi di furti e borseggi dei visitatori.

Nella mattinata di ieri, infatti, i Carabinieri hanno arrestato un italiano classe 1957, nullafacente e pregiudicato per reati predatori, in quanto lo stesso, aggirandosi tra gli stand espositivi, aveva asportato una borsa contenente circa 150 € e documenti personali di una visitatrice straniera, la quale l’aveva momentaneamente appoggiata sopra an un banco.

I Carabinieri, anche con l’ausilio del personale di vigilanza, sono riusciti a bloccare immediatamente il malfattore traendolo in arresto, recuperando anche la refurtiva che veniva subito restituita all’avente diritto. I servizi preventivi dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.