Furto alla Fiera Milano, arrestato
I carabinieri del nucleo attivo dentro ai padiglioni hanno rintracciato al volo il ladro e recuperato i soldi

Un 59enne in manette alla Fiera di Rho, per un furto ai danni di un visitatore.
Anche quest’anno si sta svolgendo la Mostra espositiva “Micam-Mipal” presso Fiera Milano, che come al solito sta riportando un notevole afflusso. I Carabinieri del Nucleo Fiera della Compagnia di Rho stanno incrementando i servizi preventivi nell’ambito dell’area interessata dalle esposizione per prevenire e, laddove necessario, reprimere gli episodi di furti e borseggi dei visitatori.
Nella mattinata di ieri, infatti, i Carabinieri hanno arrestato un italiano classe 1957, nullafacente e pregiudicato per reati predatori, in quanto lo stesso, aggirandosi tra gli stand espositivi, aveva asportato una borsa contenente circa 150 € e documenti personali di una visitatrice straniera, la quale l’aveva momentaneamente appoggiata sopra an un banco.
I Carabinieri, anche con l’ausilio del personale di vigilanza, sono riusciti a bloccare immediatamente il malfattore traendolo in arresto, recuperando anche la refurtiva che veniva subito restituita all’avente diritto. I servizi preventivi dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.