Grande musica al Giuditta Pasta con Maurizio Moretta e l’orchestra di Sinfolario

Sabato 1° ottobre un concerto sinfonico realizzato a sostegno delle iniziative di due scuole di Saronno, l'Aldo Moro e la Vittorino da Feltre

Musica classica opera generica

Grande attesa al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per il concerto del pianista  Maurizio Moretta, diretto  da Roberto Gianola, con l’Orchesta Sinfolario di Como, in programma di sabato 1° ottobre, alle  21.

Il concerto sinfonico, con un bellissimo programma di musiche di Chopin, Verdi, Donizetti e Bizet, è realizzato a sostegno delle iniziative di due scuole di Saronno, l’Aldo Moro e la Vittorino da Feltre.

Ingresso: 20 euro. Per informazioni e prevendite: 340 8320833

di
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.