Il Comitato per il No a Villa Tovaglieri
La serata sarà coordinata dal presidente del comitato contro la riforma Carlo Stelluti con la presenza dell'avvocato Riccardo Conte

Il Comitato di Busto Arsizio per il “no” al referendum sulla riforma della Costituzione, offre ai cittadini l’occasione per una riflessione e un momento di dibattito sul tema “La riforma della Costituzione sottoposta a referendum” che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 21 presso la Villa Tovaglieri di via Alessandro Volta 10/18.
Relatore sarà l’avv. Riccardo Conte del Forum di Milano già docente di diritto Costituzionale all’Università di Milano
coordina la serata Carlo Stelluti presidente del Comitato per il “no” di Busto Arsizio.
Il comitato intende offrire a tutti i cittadini di Busto un’occasione per una riflessione sull’importante appuntamento referendario, affinché ciascuno possa avere tutte le informazioni necessarie per esprimere un voto maturo, consapevole e sgombro da pregiudizi di ordine politico. La Costituzione della Repubblica Italiana, conquistata con tanti sacrifici dai nostri padri con la Guerra di Liberazione, è la carta fondamentale che unisce il Popolo Italiano e che contiene i principi e i valori, che stanno alla base della nostra democrazia e costituisce il riferimento fondamentale per la convivenza civile del nostro Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.