“La matita di Dio” per ricordare Madre Teresa

Lo spettacolo sabato 1 ottobre nel sottochiesa della parrocchia Beata Vergine del Rosario

Madre Teresa

In occasione della festa patronale della Santa Beata vergine del Rosario e dell’apertura del mese missionario, la compagna teatrale Come Matite è lieta di presentare “La matita di Dio” adattamento dello spettacolo “Madre Teresa – il musical” di Michele Paulicelli e Pietro Castellacci. Regia di Marco Airoldi.

L’appuntamento è per sabato 1 ottobre alle ore 21 presso il sottochiesa della parrocchia Beata Vergine del Rosario a Castiglione Olona. L’ingresso è a offerta libera a sostegno delle missioni.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.