La Norvegia conquista il mondo. I vincitori del concorso “In viaggio”
Oltre 3mila foto, 150 viaggi, ecco i vincitori del concorso fotografico dell'estate, organizzato insieme a Blu Vacanze di Varese
Ha vinto la Norvegia, ma anche un fantastico viaggio in auto da Varese a Capo Nord e il viaggio a piedi fino a Santiago. Sono questi i vincitori del concorso “In viaggio“, sostenuto dall’agenzia viaggi Blu Vacanze di Varese che ha messo a disposizione anche i premi. Oltre 3mila gli scatti arrivati dai lettori per un totale di circa 150 splendidi viaggi. La giuria, composta dalla redazione di Varesenews e dall’Agenzia varesina, ha scelto così questi vincitori:
– “Il luogo nel quale la creazione è ancora in atto“ di Davide Adamo. Per le splendide fotografie di un paese che vive tra natura e modernità, dove tutto sembra surreale.
– “Da Varese a Capo Nord” di Luca Locatelli. Per l’incredibile viaggio in auto, tra semplicità e divertimento che traspare totalmente dagli scatti realizzati.
– “Cammino di Santiago” di Federico Spertini. Per il bel racconto fotografico di un’avventura, un viaggio che non è solo una camminata.
La premiazione del concorso è avvenuta durante la festa di Varesenews, Anche Io, che si è svolta il 10 settembre alla Schiranna di Varese.
QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi (partecipano tutte quelle pubblicate fino a pagina 11).
I PREMI
L’agenzia BluVacanze di Varese ha messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.