La pioggia non ferma l’aperitivo analcolico per i 30 anni del Gulliver
Appuntamento da Pirola con il fondatore del centro e l'attrice Elisabetta Pellini, testimonial della comunità di recupero. Per l'occasione è stato creato l'analcolico Gulliver il cui ricavato è andato al progetto Oasi di Bregazzana

La pioggia non ha fermato l’Happy Hour solidale per il 30^ anniversario del Centro Gulliver di Varese. Presente la testimonial del Centro, l’attrice Elisabetta Pellini, arrivata direttamente da Napoli, dove sta completando la sua ultima fatica cinematografica.
Con lei Don Michele Barban e i tantissimi cittadini che hanno accolto con entusiasmo questo appuntamento svoltosi nel cortile del centralissimo Bar Pirola. Anche alcuni ospiti della comunità hanno voluto dare, a sorpresa, la loro testimonianza, in un intervento breve ed intenso.
Regia della giornata a cura di Sonia Milani per l’agenzia 23&20.
Per l’occasione è stato creato l’analcolico Gulliver, che al costo di € 10,00 garantiva un contributo a favore del progetto “Oasi nel Parco di Bregazzana” portato avanti dalla comunità terapeutica.
Molto soddisfatti gli organizzatori e gli operatori della comunità, per tutti il progetto di questo 30^ anniversario era di portare il Centro Gulliver fuori dalle 4 mura della struttura di Via Albani e con questo aperitivo nel cuore di Varese la mission è riuscita nel migliore dei modo, nonostante la pioggia, che non ha frenato l’entusiasmo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.