La Varesina cerca riscatto a Casale. Sfide casalinghe per Legnano e Caronnese
Seconda giornata di campionato per la Serie D. Le Fenici vanno in Piemonte, i lilla ospitano la Pro Sesto, Corno e compagni il Verbania

Dopo la prima giornata di campionato che ha regalato qualche sorpresa e grandi emozioni, la Serie D è già pronta per la seconda uscita, in programma domenica 11 settembre alle ore 15.
Con il Varese al “Franco Ossola” e la Pro Patria allo “Speroni”, Caronnese, Varesina e Legnano cercano di mettere a segno colpi importanti nel girone A.
CARONNESE – VERBANIA: Dopo il pareggio in extremis della prima giornata a Busto Garolfo, la Caronnese cerca la prima vittoria stagionale ospitando al “Comunale” di Caronno Pertusella il Verbania, che all’esordio ha vinto 2-1 in casa contro il Pinerolo. Per la squadra di mister Marco Gaburro sarà la prima sul campo di casa, un’occasione da far fruttare appieno.
CASALE – VARESINA: Cerca pronto riscatto la Varesina dopo la sconfitta interna alla prima contro il Legnano. Anche il Casale non è partito al meglio, perdendo 3-1 a Chieri, e a sua volta cercherà di abbandonare quota zero in classifica. La squadra di mister Spilli dovrebbe poter contare su qualche rientro importante, che potrebbe dare una mano ulteriore per superare l’ostacolo piemontese.
LEGNANO – PRO SESTO: I lilla vogliono invece ripetersi, dopo il colpo esterno di Venegono Superiore. Al “Mari” di Legnano arriverà la Pro Sesto, che all’esordio ha sconfitto 1-0 il Bra. La squadra di mister Banchieri ha dimostrato di poter far male e colpire negli spazi aperti, ma in casa la trama della gara potrebbe essere differente; Provasio e compagni dovranno stare attenti e cercare di sfruttare le proprie migliori caratteristiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.