L’auto pirata è stata ripresa dalle telecamere

Giada Molinaro è stata investita da una utilitaria bianca, le immagini registrate potrebbero dare ulteriori riscontri

varie

A meno di 24 ore dall’incidente, emergono alcune tracce del veicolo pirata che nella sera di mercoledì 14 settembre ha investito e ucciso una 17enne in viale dei Mille.

(foto del luogo dove è avvenuto l’incidente)

L’indagine della Polizia Locale di Varese si concentra anche sulle immagini delle telecamere presenti nella zona e sui possibili percorsi su cui si sarebbe allontanata l’auto: massimo riserbo sui dettagli – come si dice in questi casi – ma gli agenti del comando di via Sempione avrebbero individuato le immagini dell’auto pirata riprese da più di una telecamera.

L’auto guidata dal pirata della strada sarebbe una utilitaria di colore bianco. Sui social network si è diffusa la voce che si tratti di una Kia Picanto, ma l’informazione viene smentita dal comando della Polizia Locale.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.