Legnano Knights e Bcc fanno gioco di squadra
L'istituto di credito cooperativo sponsorizzerà la squadra di basket legnanese che milita nel campionato di A2

Un gioco di squadra sul territorio: si può leggere così la partnership siglata questa mattina fra BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e Legnano Basket Knights per la stagione 2016/2017. Ad apporre la firma sul contratto che legherà per un anno la banca locale dell’Altomilanese e il club che si appresta ad affrontare il campionato in A2 i presidenti Roberto Scazzosi e Marco Tajana. L’incontro, che ha visto la presenza di tutti i giocatori dei Knights, si è svolto nella filiale legnanese della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.
«Questa partnership è motivo d’orgoglio per noi –spiega il presidente dei Legnano Basket Knights, Marco Tajana–; da anni eravamo alla ricerca di un partner come una banca all’interno del nostro bouquet di sponsor. Abbiamo trovato chi crede nella nostra realtà ed è una banca come la BCC, radicata, esattamente come noi, nel territorio. Faremo di tutto per dare il nostro meglio e onorare questa partnership»
«Per noi quella con i Legnano Basket Knights è una collaborazione nuova –sottolinea il presidente della BCC Roberto Scazzosi– e come unica banca locale di questo territorio ci sembra importante sostenere una realtà sportiva di questo rilievo. Al presidente Tajana, allo staff tecnico e a tutta la squadra il mio in bocca al lupo per la stagione alle porte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.