Malnate PerBacco all’insegna dei sapori
Altro weekend intenso per la manifestazione della Pro Loco malnatese, iniziata il 16
Si conclude questa sera il secondo weekend dell’edizione 2016 della manifestazione gastronomica – ma non solo – Malnate PerBacco, organizzata dalla Pro Loco cittadina, in collaborazione con la sezione Alpini, il Corpo Filarmonico, il centro “Lena Lazzari”, Malnate.org e la Città delle Donne, Associazione Genitori e con il patrocinio del Comune all’area feste di via Pastore.
Domenica 25 settembre intensa giornata sin dalla mattina con il mercatino dei sapori: a pranzo e cena si potranno gustare i piatti “del cacciatore” e alla sera ci sarà la musica con Marco Dj.
Non è però finita qui: dopo una settimana di sosta, si riprenderà il 30 settembre con la cena Indiana di “Sos chiama India”. il weekend durerà fino a lunedì 3 ottobre con il torneo di burraco, per riprendere il fine settimana successivo, dal venerdì alla domenica con altre tre serate con cene a tema e il conclusivo spettacolo pirotecnico.
In appendice alla manifestazione, ci saranno altre due serate, venerdì 21 e sabato 22 ottobre con due serate di beneficenza, la prima con chef Sergio Barzetti, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.