Non è un sabato qualunque
Noi angeli al citofono vi diciamo, venite fuori...Vi aspettiamo alla Festa di Varesenews anche oggi: gli appuntamenti sono tanti. Dal calcio con i bimbi del Morazzone, agli incontri con i protagonisti dell'economia e del turismo varesino. E questa sera sul palco lui, Ruggero dei Timidi
![anche io](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/09/anche-io-565184.610x431.jpg)
Sabato e la festa di Varesenews entra nel vivo. Ci sono tantissime cose da fare e noi ve ne ricordiamo qualcuna, ma il programma completo di oggi lo trovate qui .
Allora si parte alle 15 con i laboratori per bambini, il mercatino del baratto e delle belle partite di pallone con bambini del Morazzone Calcio, per giocare, divertirsi sotto la guida del grande Marco Caccianiga e del suo staff.
Vogliamo parlare degli incontri? Sono quelli che fanno la differenza alla Festa di Varesenews perché raccolgono i protagonisti dell’economia, della cultura varesina. Alle 15.30 dibattito dedicato a “L’Impresa delle Meraviglie” di Confartigianato Varese che da 11 anni raccoglie le testimonianze di vita e di lavoro di 180 imprese di 12 macro-settori in 60 comuni della nostra provincia. Presenti Mauro Colombo (direttore generale di Confartigianato Imprese Varese),Federico Visconti (Rettore dell’Università LIUC di Castellanza) e Michele Mancino (vicedirettore di Varesenews).
E sempre alle 15.30 escursione sul battello sul Lago di Varese (era su prenotazione e i posti sono esauriti). Alle 17 gelato per tutti grazie alle gelaterie che hanno partecipato con entusiasmo alla nostra “gara” tra i gelati della provincia. Verrà premiata la gelateria vincitrice di Ice Out Award (ora non vi diacimo qual è) e ai presenti verrà offerto un assaggio dei gelati dai gusti più insoliti e prelibati.
Altro incontro alle 18 per parlare di turismo: la bellezza salverà il mondo, Varese ha le sue medicine.
Poi ancora tanti appuntamenti per bambini, la premiazione del nostro concorso in Viaggi, alle 19 cena e alle 21 l’appuntamento per molti ma non per tutti: sul palcoscenico “Ruggero dei timidi”. Si balla e si canta ma “a modo suo”, chi lo ama non mancherà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.