Oktober Stì, due fine settimana dedicati alla “bionda”

Inizia venerdì 30 la tradizionale manifestazione che si ispira all'Oktoberfest di Monaco di Baviera. Musica, birra e piatti tipici

oktoberfest monaco di baviera munchen

Con l’inizio dell’autunno si torna a festeggiare la “bionda”. Come vuole la tradizione infatti, torna l’Oktober Stì” la manifestazione che si terrà da domani, venerdì 30 ottobre e sabato 1 ottobre e poi venerdì 7 e sabato 8 ottobre.

L’appuntamento è nel tendone riscaldato del Parco Stazione. Le quattro serate inizieranno sempre alla 19 con la band The McChicken Show. Ogni sera ci sarà poi una nuova attrazione musicale, a partire dai Ciulandari (cover di Davide Van De Sfroos) domani, a cui seguiranno il primo ottobre i Fahrenheit, il 7 ottobre  i Multiverso e l’ultima sera i Gamba de Legn.

Non mancherà, ovviamente, tanta birra come vuole la festa che si ispira all’Oktoberfest di Monaco di Baviera e piatti tipici della tradizione come wurstel e crauti, patate al forto, pollo allo spiedo, canederli e strudel.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.