Ponte del Diavolo, via alla riqualificazione del sentiero
Sabato 24 settembre alle ore 16 all'ingresso del sentiero per il Ponte Artù a Casciago (località Morosolo) verrà presentato il "Progetto di riqualificazione ambientale"
Via ai lavori per la riqualificazione ambientale del sentiero che porta al Ponte del Diavolo.
Sabato 24 settembre alle ore 16 all’ingresso del sentiero per il Ponte Artù a Casciago (località Morosolo) verrà presentato il “Progetto di riqualificazione ambientale”.
Saranno presenti le imprese affidatarie dei lavori (Crugnola – Società Agricola Semplice ORTOBIOBROGGINI e Azienda Agricola Sportelli), i funzionari del Parco Campo dei Fiori (direttore dei lavori Geom. Piccinelli e responsabile foreste Dott. Pistocchini).
Partecipano il presidente del Parco Campo dei Fiori Barra e il sindaco di Casciago Andrea Zanotti. Saranno, inoltre, presenti i rappresentanti degli insegnanti e dei genitori della Scuola Primaria “A. Manzoni” di Morosolo che sta lavorando sulla geologia e la natura dei luoghi e Flavio Gamberoni, esperto e conoscitore della storia naturalistica del Tinella. Infine, sono stati invitati i rappresentanti delle Scuole di Casciago e della Protezione Civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.