“Progressioni di settembre”, due giorni di musica e una raccolta fondi
Organizzati dall'associazione Laveno e-venti si terranno venerdì 23 e sabato 24 in Piazza Caduti del Lavoro. Attiva una raccolto fondi per sostenere l'iniziativa
L’associazione Laveno e-venti di Musica & Arte sul Lago Maggiore associazione culturale propone per fine settembre una serie di concerti che spaziano in vari generi musicali ma soprattutto nel Prog-Rock.
Gli appuntamenti sono in programma per venerdì 23 e sabato 24 settembre in Piazza Caduti del Lavoro con la partecipazione di diverse band: dalle 18 prenderanno il via i concerti fino a tarda serata.
Un appuntamento, come spiega l’associazione, nato dopo il successo della Festa della Musica 2016 e che si prefigge di diventare ricorrente e sempre più ampio ogni anno, promuovendo nuove realtà musicali emergenti affiancate da gruppi che hanno fatto la storia del Prog.
Proprio per questo motivo, l’associazione ha lanciato anche una campagna di raccolta fondi dove è possibile donare una quota per sostenere il progetto. Ci sono ancora 17 giorni infatti, per potervi aderire. Inoltre, durante la manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico e parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.