Sant’Eusebio per Amatrice

Per raccogliere fondi la Comunità Pastorale di Sant’Eusebio ha organizzato una serata di beneficenza all’oratorio di Casciago in via dell'Acqua 6 per sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 19

varie

Anche Casciago è solidale con le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Per raccogliere fondi la Comunità Pastorale di Sant’Eusebio ha organizzato una serata di beneficenza all’oratorio di Casciago in via dell’Acqua 6 per sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 19: menù della serata (aperta a tutti) a base di amatriciana, nel segno della campagna “Un’amatriciana per Amatrice” che ha attraversato un po’ tutta Italia.

La cena sarà accompagnata da coinvolgente musica dal vivo con il Pedroni-Mele duo live, un fresco boccale di birra, e da giochi a premi. Tutto il ricavato sarà donato alle popolazioni colpite dal sisma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.