Sindaco e assessore in tour nelle scuole: tappa a San Fermo
Seconda visita per Galimberti e Dimaggio nei plessi scolastici cittadini. Venerdì saranno interessati l'asilo nido “Marzoli” e la scuola materna “Don Papetti”
Seconda tappa del tour per le scuole varesine del sindaco Galimberti e dell’assessore Rossella Dimaggio nelle scuole varesine: nidi, materne e primarie. Domani, venerdì 30 settembre 2016, la visita sarà all’asilo nido “Marzoli” e nella scuola materna “Don Papetti” di San Fermo a Varese. Sindaco e assessore, oltre a visitare gli edifici scolastici, incontreranno i docenti, parleranno con i piccoli studenti e mangeranno insieme ai bambini nelle mense scolastiche.
Nelle prossime settimane il primo cittadino di Varese, insieme all’assessore ai Servizi educativi, si recheranno in tutte le scuole di Varese per conoscere da vicino le realtà in cui i piccoli varesini trascorrono buona parte della loro giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.