Sui campi da basket (e in Sicilia) con Matteo Jemoli

L'allenatore varesino della Pallacanestro Trapani gestirà il nostro account per una settimana

Instagram

L’account Instagram di VareseNews sarà, questa settimana, nelle mani di Matteo Jemoli. Il nostro progetto #convaresenews continua con un nuovo ospite che vi farà scoprire il mondo dello sport ma non solo. Chi è Matteo Jemoli?

27 anni, allenatore di basket, Matteo è originario di Gemonio e nelle scorse stagioni si è seduto sulla panchina della Pallacanestro Varese affiancando Pillastrini, Recalcati, Vitucci, Frates, Bizzosi, Pozzecco e Caja come terzo assistente.

Dal campionato 2015/16 allena la Pallacanestro Trapani in Serie A2: in Sicilia è vice di coach Ugo Ducarello, anch’egli ex varesino. Quest’estate ha affiancato Stefano Bizzozi al preolimpico di basket femminile con la nazionale del Cameroun ed è volato alla Summer League di Las Vegas per seguire da vicino alcuni giocatori interessanti per il campionato italiano.

Il progetto
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Tutti i partecipanti del progetto #ConVareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.