Summit in prefettura sui migranti

La riunione con il prefetto è iniziata questa mattina alle 9 e 30. Nel frattempo altri 22 migranti sono arrivati a Gavirate

villa recalcati foto

Si è tenuto martedì 6 settembre un summit in prefettura, presieduto dal prefetto Giorgio Zanzi, sulla questione dei migranti in provincia di Varese. Negli ultimi giorni, infatti, ne sono arrivati altri 22 che sono stati sistemati nelle palestre dell’Isis Stein di Gavirate. Al summit, che era a porte chiuse, hanno partecipato dodici comuni più la Provincia, ma l’unico a dare la disponibilità per la ripartizione dei nuovi arrivi è stato il Comune di Somma Lombardo. Varese invece ha messo a disposizione un’ex caserma della Guardia di Finanza.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.