Tempesta di fulmini, stazione e passaggio a livello in tilt

A causa dell'interruzione elettrica agli impianti che regolano la circolazione tra Vedano Olona e Venegono Superiore sono possibili ritardi fino a 20 minuti

La tempesta di fulmini che si è scatenata all’alba sta creando disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea Trenord Laveno-Milano Cadorna.

Il forte temporale ha interrotto la corrente elettrica alla stazione di Vedano Olona, mandando in tilt impianti, tabelloni elettronici e passaggio a livello.

Proprio a causa dell’interruzione elettrica agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Vedano Olona e Venegono Superiore Trenord avvisa che sono possibili ritardi fino a circa 20 minuti.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.