“Tempo da lupi” al Santuccio

Un viaggio multimediale alla scoperta di questo meraviglioso animale

lupo foto

Domenica 9 ottobre alle 20.45 al teatro Santuccio di Varese di Via Sacco è in programma l’iniziativa “Tempo da Lupi”.

Due esperti a livello nazionale Bruno D’Amicis, etologo e fotografo naturalista, ed Elisa Torretta, etologa esperta in grandi mammiferi, accompagneranno i partecipanti in un viaggio multimediale nel mondo dei lupi sfatando i  miti e le leggende che lo circondano e ci racconteranno le esperienze vissute

Un appuntamento imperdibile a cura della Sezione di Varese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, una delle più importanti e antiche Associazioni animaliste italiane, da 66 anni al servizio degli animali. Nata nel 1950, ha per fine la protezione degli animali e l’affermazione dei loro diritti. Si batte contro ogni forma di sfruttamento e violenza, per il rispetto del diritto alla vita di ogni essere vivente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.