Terremoto all’Agenzia formativa: rimosso il direttore

Con un anno di anticipo, è stato rirevocato l'incarico al direttore generale. La decisione al culmine di un periodo di tensioni. Non ancora deciso il suo successore

sonia prevedello

Sonia Prevedello ( a destra nella foto) non è più direttore generale dell’Agenzia Formativa. Lo ha deciso ieri sera, martedì 20 settembre, il Consiglio di Amministrazione d’intesa con il presidente Marina Rossignoli.

L’atto è stato firmato al termine di un periodo di forti tensioni tra gli organi di gestione e il direttore che aveva ricevuto, fanno sapere dall’Agenzia, sei provvedimenti disciplinari.

La dottoressa Prevedello non è stata licenziata perché continua a essere dipendente dell’ente Provincia dove troverà un nuovo incarico.

Finisce in anticipo di un anno l’esperienza del direttore Prevedello il cui contratto era stato rinnovato alla fine del mandato dall’ex presidente Galli e che doveva scadere nel 2017.

La scarsa sintonia tra il direttore dell’Agenzia e la nuova direzione di Villa Recalcati con il Presidente Gunnar Vincenzi era nota da tempo. Già lo scorso anno si erano registrate tensione all’interno dell’Agenzia formativa, tensioni che erano culminate nelle dimissioni  del Presidente Benedetto Di Rienzo e dell’intero CdA.  

Ora ci si attende il probabile ricorso da parte della dottoressa Prevedello e la nomina del suo successore

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.