Torna il corso di yoga, per rilassare corpo e mente
Martedì 11 ottobre alle 20.30 alla palestra delle scuole elementari la prima lezione di prova gratuita

Torna anche quest’anno il corso di yoga del programma Vedano Corsi, organizzato dalla Biblioteca comunale e dall’assessorato alla cultura del Comune di Vedano Olona.
Dieci gli incontri per praticare insieme esercizi di yoga, respirazione, meditazione e rilassamento profondo, contro stress e rigidità.
Il corso, che si svolgerà il martedì sera nella palestra della scuola elementare, in via San Pancrazio, prenderà il via martedì 11 ottobre, alle 20,30 con la consueta prima lezione gratuita aperta a tutti.
Si consiglia di effettuare la lezione a stomaco vuoto, vestirsi comodi e portarsi una coperta o un materassino.
Per informazioni: 349 1004374 (Matteo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.