Trasferte piemontesi per Caronnese e Legnano. La Varesina vuole sfruttare il fortino
Corno e compagni andranno a Cuneo, i lilla a Gozzano. Cercano la prima vittoria le Fenici, a Venegono Superiore contro il Bra

(foto Facebook – Varesina Calcio)
Terza giornata di campionato per la Serie D. Sfide molto interessanti per le nostre squadre, a partire dal Varese, che vuole mantenere la vetta in casa dell’Inveruno e la Pro Patria, che nel girone B farà visita al Caravaggio.
Cercheranno risposte dopo le prime due giornate un po’ in chiaroscuro Caronnese, Varesina e Legnano nel girone A; domenica 18 settembre (ore 15) la Caronnese sarà ospite del Cuneo, sfida interna per la Varesina contro il Bra, mentre i lilla andranno a Gozzano.
CUNEO – CARONNESE: Dopo il pareggio alla prima e la vittoria in quella successiva, la Caronnese cerca di confermarsi sul difficile campo del Cuneo. I piemontesi nelle prime due giornate hanno perso contro il Varese e pareggiato a Inveruno, ma sono una squadra molto ben attrezzata per la categoria e puntano alla prima vittoria. Corno e compagni non possono farsi spaventare e devono dimostrare di essere in crescita. Curiosità: due anni fa questa gara premiò i cuneesi, che festeggiarono il ritorno in Lega Pro.
VARESINA – BRA: Un solo punto fin ora per la Varesina, dopo la sconfitta all’esordio contro il Legnano e il pareggio della settimana scorsa a Casale. La squadra di mister Marco Spilli vuole conquistare la prima vittoria stagionale e ci sono tutti i presupposti per raggiungerla contro il Bra, ultimo in classifica con due sconfitte, unica squadra ferma al palo. Il campo di Venegono Superiore è sempre stato un punto di forza per la Varesina e per fare un campionato ambizioso dovrà necessariamente tornare ad esserlo, tanto più con la nuova tribuna.
GOZZANO – LEGNANO: Dopo la vittoria esterna all’esordio sul campo della Varesina, il Legnano ha perso in casa 1-0 contro la Pro Sesto. La squadra di mister Simone Banchieri avrà di fronte un’altra sfida tutt’altro che agevole, a Gozzano su un campo difficile contro una formazione ben attrezzata. I lilla dovranno sfruttare al meglio le proprie doti di ripartenza per provare a portare a casa la posta piena dal Piemonte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.