Tutti pronti per la Pedala con Zazà

Domenica torna l'attesa pedalata con Stefano Zanini, al pomeriggio il trofeo giovanile Davide 4 Youngs

pedala con zazà stefano zanini

Ritorna domenica 18 settembre la “Pedala con Zazà”, manifestazione cicloturistica a scopo benefico, ideata e voluta da Stefano Zanini e realizzata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Canavesi, che quest’anno festeggia la quinta edizione.

Sarà un’intera giornata dedicata al ciclismo quella voluta dall’attuale direttore sportivo dell’Astana Pro Team. Nella mattinata si svolgerà l’attesa pedalata con il programma che prevede il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8.00 presso l’Oratorio San Carlo in via Cesare Battisti a Gorla Maggiore e la partenza per percorrere i 47 chilometri ad andatura rigorosamente controllata alle ore 9.15. All’arrivo, alle ore 11.15 circa, le premiazioni .

Nel pomeriggio andrà in scena la manifestazione riservata ai Giovanissimi con in palio il Trofeo Davide 4 Youngs. I mini atleti si sfideranno a partire dalle ore 14.30 su un circuito locale chiuso al traffico, la gara che ha già raccolto l’adesione di 210 atleti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.