Un corso per le ragioni del NO

Il meetup Varese Cinque Stelle ha organizzato per sabato 10 alla Cooperativa di Biumo e Belforte un incontro sul perché e come sostenere le ragioni del NO al referendum sulle modifiche Costituzionali

Referendum costituzionale

Il meetup Varese Cinque Stelle – attiviAMOci VARESE ha organizzato per sabato 10 settembre, a partire dalle 14.30 presso la sala della Cooperativa di Biumo e Belforte di  viale Belforte 165 a Varese, un convegno sul perché e come sostenere le ragioni del NO al referendum sulle modifiche Costituzionali.

Il relatore sarà Francesco Montorio, attivista 5 Stelle e membro del Comitato per il NO alla riforma costituzionale, con l’introduzione della portavoce regionale Paola Macchi.

Il convegno/corso, interattivo con slides e video, è gratuito e avrà una durata di circa quattro ore e toccherà i seguenti argomenti:
– Introduzione: referendum e comunicazione, linguaggio e strategia, slogan e anti-slogan;
– La Nostra Costituzione: nascita, logica, struttura (cenni);
– La riforma: articoli interessati, conseguenze;
– L’Italicum e Riforma: gli effetti perversi;
– Conclusioni: anti-slogan e demistificazioni

Prenotazioni e maggiori informazioni sul sito: www.varese5stelle.net e su facebook: varesecinquestelle.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.