Varese Calcio, c’è ancora tempo per abbonarsi

La campagna fedeltà biancorossa è aperta fino a domenica 11 settembre. Ecco come fare a ritirare le tessere

Campagna abbonamenti 2016 per il Varese Calcio

Il campionato è alle porte e domenica prossima – 4 settembre – il Varese scenderà in campo per la prima volta in Serie D a Cuneo, contro un’avversaria intenzionata a non fare sconti alla neopromossa società biancorossa.

I tifosi di Giovio e compagni, che per assistere alla partita nella città piemontese dovranno sborsare ben 15 euro per il solo biglietto d’ingresso, potranno applaudire i propri beniamini a Masnago domenica 11, primo giorno in cui saranno valide le tessere dell’abbonamento alle gare interne.

Il club, a tal proposito, comunica chi ha sottoscritto l’abbonamento entro il 29 agosto presso Varese Dischi potrà ritirare la tessera, a partire da lunedì 5 settembre, nello stesso punto vendita. Chi invece ha scelto di abbonarsi tramite il circuito online o presso la sede della società allo stadio, riceverà la tessera direttamente l’11 settembre, presso la biglietteria dello stadio a partire dalle 13.30, in occasione della partita contro la Folgore Caratese.

I tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento dopo le ore 16 di mercoledì 7 settembre, potranno accedere allo stadio, esclusivamente per la prima gara casalinga, esibendo la ricevuta d’acquisto all’ingresso, con successivo ritiro dell’abbonamento a partire da giovedì 15 settembre al punto vendita Varese Dischi.

La società biancorossa comunica che l’ultimo giorno disponibile per abbonarsi è domenica 11 settembre, con possibilità di acquisto online sul sito www.ciaotickets.com fino alle ore 23.59. Fino a ora i “fedelissimi” stagionali del Varese Calcio sono poco oltre i 600.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 01 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.