Via alle prevendite per Openjobmetis-Benfica
Tagliandi a disposizione da venerdì 23, prelazione e sconti per gli abbonati. Ecco le modalità di acquisto
![openjobmetis elan chalon final four](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/04/openjobmetis-elan-chalon-final-four-535094.610x431.jpg)
In due partite, da disputare in appena tre giorni, la Pallacanestro Varese si gioca la possibilità di accedere alla Basketball Champions League organizzata dalla Fiba, coppa che farà da contraltare (seppure di spessore minore) all’Eurolega ma che dovrebbe garantire un livello superiore a quella della passata stagione.
La Openjobmetis giocherà quindi martedì 27 a Lisbona (alle 22 ora italiana) contro il Benfica e poi ospiterà i portoghesi giovedì 29 a Masnago per il retour match: chi vince il doppio confronto passa il turno e va a finire nel gruppo C della competizione che, tra l’altro, garantisce fin dal girone un buon apporto economico. Se l’assalto fallisse, Varese tornerebbe a disputare la Fiba Europe Cup di cui è stata finalista nel 2016.
Per la gara casalinga la società biancorossa ha diramato quest’oggi le modalità di vendita dei biglietti e i loro prezzi. Le prevendite prenderanno il via domani – venerdì 23 settembre – alle ore 10 in modalità online e questo vale sia per chi ha sottoscritto l’abbonamento annuale (la partita non è compresa nella tessera) sia per chi non lo ha fatto.
Gli abbonati hanno il diritto di prelazione per i propri posti: chi decidesse di non esercitarlo online (Qui il link da seguire) può anche acquistare il tagliando lunedì 26 o martedì 27 tra le 16 e le 19 (esibendo la tessera stagionale). Per i fedelissimi è stato previsto anche un regime agevolato di prezzi: si va dai 5 euro in curva e galleria ai 10 della tribuna fino ai 13 del parterre est ai 20 del parterre ovest.
Chi invece non ha l’abbonamento può trovare il biglietto online oppure al palazzetto (lunedì 26 e martedì 27 dalle 16 alle 19), o ancora al negozio Triple di via Manin e all’agenzia Giuliani e Laudi di via Marconi. In questi due punti vendita i tagliandi sono disponibili a partire da venerdì 23. I prezzi sono i seguenti: 10 euro per curva e galleria, 18 per tribune Gold e Silver, 25 per il parterre Est e 40 per il parterre Ovest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.