Via Carrobbio per Amatrice
Anche via Carrobbio, la centralissima strada di Varese, quella che va da piazza monte Grappa alla chiesa della Motta, si mobilita per le popolazioni terremotate: con una "Tavolata della solidarietà"
Anche via Carrobbio, la centralissima strada di Varese, quella che va da piazza monte Grappa alla chiesa della Motta, si mobilita per Amatrice.
I commercianti di Via Carrobbio organizzano infatti per domenica 11 settembre dalle 18.30 un iniziativa benefica per le popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto.
Un banco eno-gastronomico vedrà protagonisti i prodotti tipici dell’area Rietina, dove collaboreranno insieme tutti gli esercenti della Via Carrobbio e per la via ci sarà una “tavolata della solidarietà” il cui intero ricavato verrà devoluto alla popolazione di Amatrice.
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"