A Bra con il pullman di Passione Biancorossa
I tifosi del club organizzano la trasferta a seguito del Varese di domenica 9 ottobre

Sesto turno di campionato di Serie D e terza trasferta per il Varese di Ramella che domenica 9 ottobre (ore 15) giocherà in casa del Bra per il più classico dei “testacoda”. Anche nella cittadina piemontese però, Giovio e compagni saranno accompagnati dal tifo dei supporters biancorossi.
In particolare, da Masnago partirà un pullman con le insegne del Club Passione Biancorossa. La partenza è prevista alle 8,30 dal piazzale del “Franco Ossola”; una volta giunti a Bra sarà possibile pranzare liberamente oppure al ristorante in gruppo. Per informazioni e prenotazioni bisogna contattare i numeri 338.2584390 (Antonella) e 348.3584201 (Isacco); la chiusura delle iscrizioni è fissata per le 12 di venerdì 7 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.