A PerBacco protagonisti funghi, chef Barzetti e i fuochi d’artificio

Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre all'area feste di via Pastore continua la festa autunnale malnatese con la "Festa del Fungo" e Chef Barzetti

malnate perbacco

Qualche giorno di pausa per Malnate PerBacco, che riprenderà venerdì 7 ottobre con la cena “fungo in festa” con funghi porcini prima della serata danzante con l’orchestra Karman’s.

Sabato 8 ci saranno ancora i funghi protagonisti a cena, mentre alla sera spettacolo con ballerine brasiliane e serata danzante con Dj Marco.

Il weekend si concluderà domenica 9 ottobre, alle 10 di mattina con il “Dono Day 2016”. A pranzo ci sarà chef Sergio Barzetti che cucinerà con i prodotti “Fior Fiore” Coop, mentre alla sera torneranno i funghi con “Fungo in festa”. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 7 ottobre (3395245567 – 3498515561).

La serata sarà allietata dalla musica dei Raputia, prima dello spettacolo pirotecnico che chiuderà la manifestazione alle ore 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.