Ahi Pro Patria. Santana fuori un mese
Il capitano Tigrotto ha riportato una lesione muscolare al polpaccio e dovrà stare fuori fino a novembre

Brutta tegola per la Pro Patria, che dopo aver messo in fila due vittorie per la prima volta in campionato, deve subire un altro colpo dall’infermeria: il capitano Mario Alberto Santana, che è anche l’uomo di maggior spessore tecnico, tattico ma anche per personalità, dovrà stare fuori un mese per un problema muscolare al polpaccio.
L’argentino aveva lasciato il campo nel secondo tempo della gara di domenica a Bolzano sentendo un fastidio al muscolo della gamba.
Questo il comunicato della società:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che tramite l’ecografia a cui si è sottoposto il Capitano Mario Alberto Santana, è stata riscontrata una lesione muscolare minore del gemello mediale sinistro; i tempi recupero previsti sono di un mese.
Per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante Alessandro Gherardi, si comunica che il giocatore sta effettuando le terapie per la risoluzione dell’ematoma nella regione lombare destra, rimediato durante la partita contro la Bustese. I tempi di recupero previsti sono di circa due settimane.
Forza Tigrotti, vi aspettiamo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.