Alfieri, Pd: “Bene tutte le iniziative che fanno chiarezza sul Molina”

Il Partito democratico regionale ha depositato oggi in Consiglio regionale la richiesta di audizione in commissione Sanità del direttore dell’ ATS Paolo Lattuada e del presidente e dei membri del consiglio di amministrazione

alessandro alfieri

Il Partito democratico regionale ha depositato oggi in Consiglio regionale la richiesta di audizione in commissione Sanità del direttore dell’ ATS Paolo Lattuada e del presidente e dei membri del consiglio di amministrazione della fondazione Molina.

La richiesta porta come firma quella del consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri. “Bene tutte le iniziative che consentono di far luce sulla vicenda Molina – dichiara Alfieri commentando l’interrogazione presentata dal collega varesino Marsico e discussa questa mattina in Aula -. Dopo la prima richiesta del Sindaco di Varese Davide Galimberti fatta a fine giugno, finalmente c’è una prima risposta della Regione. Ora è necessario approfondire con una audizione in commissione sanità del Cda del Molina, che, è bene ricordarlo, è stato nominato proprio dal centrodestra nel marzo 2015”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.